MOTO  |  PROMO BMS  |  PHOTOGALLERY  |  EVENTI  |  OFFICINA  |  ACCESSORI  |  ABBIGLIAMENTO  |  CONTATTI   
 

PROMO BMS


 
REV’IT



REV’IT! ha brevettato il singolare Engineered skin® design al fine di migliorare la vestibilità e la qualità dell’abbigliamento per motociclisti. Ciò ha consentito la realizzazione di un prodotto ergonomico preformato perfettamente in grado di resistere alla pressione ed all’usura estreme e di offrire il miglior equilibrio tra protezione e comfort.
Nella nuova collezione, il metodo "Engineered skin" è stato ulteriormente elaborato ed applicato a tutti i prodotti. Il miglioramento della vestibilità e della struttura e l’impiego di materiali innovativi come lo Schoeller® NanoSphere ed il SuperFabric® sottolineano l’alta qualità dei prodotti REV’IT! Engineered skin.
Al fine di accrescere la sicurezza, sono state aggiunte nuove tecnologie come quella dei pannelli ad iniezione di schiuma e dei nuovi protettori provvisti di marcatura CE. Altri dettagli di classe come la pelle laserizzata, i pannelli riflettenti laminati ed i loghi ad iniezione contribuiscono all’alto livello qualitativo ed innovativo della collezione 2008.


PROTEZIONE
Se pelle e asfalto vengono a contatto, è sempre l’asfalto ad avere la meglio. Sfortunatamente vi sono ancora motociclisti che non ritengono necessario indossare indumenti protettivi adeguati. REV’IT! offre un vasto assortimento di indumenti protettivi di alta qualità indicati per tutte le tipologie di motociclisti, da quelli sportivi a quelli più avventurosi ed a quelli che si limitano ad un utilizzo urbano delle due ruote, REV’IT! ha realizzato una collezione completa di indumenti protettivi per una protezione totale da capo a piedi.

In caso di impatto, il corpo è soggetto ad un’enorme pressione. È pertanto importante ridurre al minimo le conseguenze di tale pressione. Se si dispone di parti in grado di offrire una buona protezione, è possibile assorbire gran parte della pressione distribuendola sull’intera sezione protettiva. Così facendo, le possibilità di riportare lesioni diminuiscono notevolmente. Non esiste alcun protettore in grado di garantire una protezione assoluta da eventuali lesioni. Tuttavia, un buon protettore contribuirà a limitare il più possibile i rischi. Per poter sfruttare in maniera ottimale l’effetto di un protettore, questo deve fissarsi correttamente al corpo e non spostarsi. La buona vestibilità dell’indumento e pertanto un requisito irrinunciabile.

Per la realizzazione dei prodotti REV’IT! vengono impiegati i protettori descritti di seguito:

SAS TEC®
I nuovi protettori SAS-TEC® sono conformi alle più severe normative CE. Questi protettori morbidi sono costituiti da molecole intelligenti che in caso di impatto si irrigidiscono assorbendo l’urto. Le molecole divengono dure distribuendo l’urto sull’intero protettore determinando una riduzione dei rischi di frattura. Grazie alla struttura morbida ed alla loro flessibilità, i protettori risultano molto confortevoli.

ProLife®
Questi protettori sono provvisti di marchio CE e sono costituiti da elastomeri contenenti micropori. L’aria presente in questi pori assorbe e distribuisce l’urto.

KNOX
La protezione KNOX è composta da un mix di schiuma gommosa al lato interno e da poliuretano rigido al lato esterno. I protettori KNOX sono di alta qualità, durevoli e conformi a tutte le normative CE.

Temperfoam
Questa schiuma si modella sul corpo ed è in grado di assorbire gran parte dell’urto. Viene utilizzata soprattutto nei casi in cui la mobilità è di grande importanza, ad esempio sui fianchi sulla schiena.

IMPERMEABILITÀ E TRASPIRABILITÀ
La membrana consente di regolare la temperatura corporea ed il livello di umidità all’interno della giacca evitando la penetrazione di acqua e vento. Vi sono diversi tipi di membrane, ciascuna delle quali offre un diverso grado di protezione dal vento e l’acqua. La membrana deve essere selezionata in base alle situazioni in cui un particolare prodotto verrà utilizzato.

REV’IT! Hydralite® Pro
La rivoluzionaria membrana REV’IT! Hydralite® Pro è composta da tre strati funzionali laminati e sovrapposti che vanno a formare un forte strato protettivo contro la pioggia, il vento e il freddo. Una membrana impermeabile viene direttamente laminata al lato interno del tessuto protettivo esterno. Sulla membrana viene apportato un rivestimento protettivo che ne contrasta l’usura. La membrana REV’IT! Hydralite® Pro reagisce alle variazioni di temperatura e delle attività offrendo la migliore protezione possibile contro qualsiasi condizione meteorologica.

REV’IT! Hydratex®
La membrana REV’IT! Hydratex® è costituita da fleece impermeabile laminato su una superficie di supporto, che protegge la membrana dagli eventuali danni. Per rendere impermeabili le cuciture della membrana, queste vengono coperte con del nastro impermeabile. La membrana REV’IT! Hydratex® viene impiegata per la realizzazione di quei prodotti che necessitano di un alto grado di isolamento contro acqua e vento.

REV’IT! Hydralining®
Questo rivestimento impermeabile è integrato al lato interno dell’indumento, mentre le cuciture vengono chiuse ermeticamente con del nastro impermeabile. La membrana REV’IT! Hydralining® viene impiegata per la realizzazione di quei prodotti che offrono una protezione minima contro l’acqua, il vento ed il freddo.

REV’IT! Hydralite® Questo rivestimento impermeabile viene impiegato per la realizzazione di indumenti specifici antipioggia. Il rivestimento forma uno strato idrorepellente supplementare che va ad aggiungersi ai materiali impermeabili esistenti.

REV’IT! WindBarrier®
La membrana REV’IT! WindBarrier® è laminata tra due strati separati di tessuto: uno stato esterno elastico ed uno strato interno in morbido fleece. Questo mix costituisce una barriera contro il vento ed è idrorepellente. Bloccando il vento, il comfort ed il potere isolante del prodotto aumentano mentre i rischi di ipotermia diminuiscono.

da www.revit.eu [CLICK]

 

 
BMS Moto Sport - Tutti i diritti sono riservati.     P.IVA: 02103900987    Cod.Fiscale: BRTLRT76P26D940L -     Credits: Esselite Internet Solutions